Download pdf version
Download pdf copy

ATTO D'ACCORDO PER INSEGNANTI - PI

 

Io, ..........................................................................., un insegnante certificato in Postural lntegration, mi dichiaro d'accordo con i seguenti punti:
Do tutti i corsi del programma principale, designati nette "Direttive per l'insegnamento della Postural lntegration praticanti".

So di essere libero di modificare il contenuto, nel quadro dei punti 2., 3. e 4. stabiliti sotto, ma capisco che ogni corso del programma principale è importante per la formazione. Se mi accorgo di non essere qualificato per dare un certo corso, troverò una persona qualificata per condurre quella parte delta formazione.

  1. Sono d'accordo di includere tutti e quattro gli elementi di PI nel mio insegnamento - lavoro energetico, includente il lavoro di respirazione e di movimento, lavoro profondo col tessuto, lavoro emozionale, integrazione del proprio io e questo anche all'intemo delta società.
  2. Accetto le raccomandazioni dell'ICIPIT, per un insegnamento di minimo 700 ore su tre fasi, che include il lavoro con i modelli e la supervisione.
  3. Mi rendo inoltre conto che, per quanto specializzate possano diventare Ie tecniche del mio insegnamento, tanto più sarà mio obieftivo di aiutare to studente a diventare un praticante, che lavora con l'unità simultanea dei 4 elementi del nostro lavoro.
  4. Renderò esplicita, in ogni mio messaggio pubblicitario e nei miei prospetti, la struttura del programma di formazione a tre fasi.
  5. Prendo in considerazione, che non può essere presentato un corso PI (pubblicità, informazione) quale parte inclusa in un altro corso. Ciò non esclude che possa essere presentato assieme ad altri corsi, facenti parte di un programma piü vasto, semplicemente non può essere impartito solo come una tecnica, che faccia parte di un altro diploma.
  6. È necessario informare il segretariato dell'ICPIT e l'insegnante o gli insegnanti, 6 mesi in anticipo, delta mia intenzione a dare un corso, o quando la pubblicità viene emessa per la prima volta.
  7. È necessario verificare, prima dell'inizio di un corso, che tutti i partecipanti abbiano letto e firmato un"Accordo per Studenti", basato sull'Accordo Scritto ICPIT per Studenti.
  8. È necessario chiedere ad ogni studente di tenere un rapporto di lavoro per la certificazione, incluso i nspettivi documenti, fotografie, disegni, diario, annotazioni sui modelli, ecc. Lo studente deve mettermi a disposizione una copia di questo rapporto, prima di poter essere certificato.
  9. È necessario chiedere ad ogni candidato, che desideri la certificazione quale praticante, di redigere un rapporto di 10 pagine, sull'esperienza di lavoro co i modelli nelli fase III, di mettermi a disposizione una copia di questo rapporto e di inviare un ulteriore copia all'ICRI.
  10. Prendo atto del fatto, che le premesse richiste agli studenti, per ottenere il diploma, sono conformi alle direttive per l'insegnamento dell'ICPIT.
  11. Prendo atto del fatto, che i diplomi saranno emessi solo dall'ICRI al Mill Valley, nel nome dell'ICRI e dell'ICPIT, e scriverò ciò nei miei prospetti di corso.
  12. Mi diachoro d'accordo di informare i miei studenti sull'esistenza dell'ICPIT e del suo sito internet, dell'ICRI e del suo sito internet, e delle Associazioni Nazionali, e di incoraggiarli a partecipare alla comunità internazionale degli insegnanti PI.

Firmi e invii una copia di questo scritto al segretariato dell'ICPIT e ne tenga una copia quale documento personale.

 

Firma insegnante......................

 

Data .......................................